Medicina Estetica
MEDICINA ESTETICA
Attenuare o eliminare gli inestetismi del viso e del corpo, attraverso strumenti non chirurgici e poco
invasivi per migliorare la salute fisica e psichica delle persone, tenendo conto dell’armonia delle varie fasi della vita.
TRATTAMENTI
MESOBOTOX
Si tratta di micro-iniezioni (nel mesoderma, uno degli strati intermedi della pelle) di tossina botulinica associata a complessi antinvecchiamento (vitamine, aminoacidi, acido ialuronico, elementi dermofunzionali) per migliorare la qualità della pelle, avendo come risultato un aspetto più luminoso, più giovanile e più idratato.
MICROBOTOX
È un metodo che ha lo scopo di mantenere giovane viso, collo ed anche décolleté. Inoltre rende la pelle ancora più liscia, giovane e luminosa. L’innovativa tecnica del microbotox utilizza la particolare tossina botulinica con concentrazioni minime.
BOTOX
Il botox è un trattamento che utilizza la tossina botulinica per ridurre le rughe dinamiche, come la zampa di gallina intorno agli occhi, e le rughe della fronte attraverso micro-iniezioni. Inoltre il botox migliora l’aspetto generale della pelle del viso, conferendo un aspetto più liscio e giovane.
RUSSIAN LIPS
Si tratta di un trattamento estetico che utilizza una tecnica di filler per ottenere labbra dall’aspetto voluminoso e ben definito. A differenza di altri metodi, le Russian Lips mirano a creare un effetto più marcato e pronunciato, conferendo un contorno labbra più definito e una maggiore proiezione.
FILLER VISO
Si tratta di micro-iniezioni che utilizza acido ialuronico o biorivitalizzanti per ringiovanire la pelle del viso, per trattare i segni dell’invecchiamento, per riempire le rughe del viso, e per ripristinare il volume perso, rendendo così la pelle del viso più luminosa.
RINOFILLER
Il rinofiller è un trattamento medico estetico non invasivo ed indolore, finalizzato alla correzione della morfologia nasale senza l’uso della chirurgia, con micro-iniezioni di acido ialuronico che correggono alcuni difetti del mso.